Amber Velvet

Vincenzo Travino photography model Mirtel Bloom gallery Amber Velvet Nude Art

NUDE ART

gallery

MIRTEL BLOOM

Amber Velvet
(in the book room)

Era da tanto che ci pensavo. Così, il giorno prima del mio quarantaduesimo compleanno, presi il primo volo e andai a Milano.
“Voglio guardare” – così mi dissi – “voglio veder sbocciare, a fine Gennaio, quel fiore raro”. Sapete, dicono abbia cinquanta sfumature d’oro e i riflessi caldi del grano, petali come velluto ambrato. O almeno è così che avevo letto in qualche libro.
Un’ora dopo, mentre sfogliava il grosso libro illustrato, la pelliccia le scivolò sulle spalle. Distolse gli occhi dalla pagina e mi guardò, da dietro il vetro della finestra. Anch’io trovai il suo sguardo e per un attimo, tra i barlumi dei riflessi, la vidi in una veste totalmente diversa: come una Madonna rinascimentale che, sotto il seno nudo, custodisce un cuore sacro. (…) La guardavo dallo spiraglio della porta socchiusa, bella da far male nella sua nuda indifferenza. Come una scheggia tagliente di luce, mi entrava suadente negli occhi.
(…) E allora? Cosa altro dovrei fare – alla fine le chiesi – innalzare un tempio, accendere una candela, chiudere gli occhi, pregarti?
Maneggiami con cura – disse lei

NUDE ART
Model
: Mirtel Bloom
Shoot in
: Milan
Date: 24 January 2018
Camera: Canon EOS 400D / AE1
Film: Ilford HP5 Plus 400 / Kodak Portra 800
© Vincenzo Travino photography

 Mi piace! 49

Condividi su:

4 Replies to “Amber Velvet”

  1. Bellissima questa serie..Mirtel è favolosa e hai saputo coglierla in modo delicato e sensuale!

    1. Emanuela! Ti ringrazio tanto per i complimenti! da una modella che stimo e che desidero fotografare valgono doppio per me! 🙂
      Sì, Mirtel è davvero favolosa, un fiore prezioso e così raro… ?

  2. Eccomi …. sarà il colore che a me piace tanto … sarà il suo sorriso così espressivo …. sarà la tua capacità di cogliere la sensualità e la dolcezza …. sarà la luce che da vita ad ogni tuo scatto … sarà che mi sono innamorata del tuo lavoro e di te …..ma queste sono le foto più belle che io abbia visto ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *